ALICE CAPOBIANCO

WEB DESIGNER

Un’esplosione di colori, originalità e summer vibes per tutto l’anno. Alice è la make-up artist e web designer di cui non sapevate di aver bisogno.

Esatto, avete capito bene: MAKE-UP ARTST. L’abbiamo reclutata nel nostro folle team per la sua abilità nello scovare i segreti del web e per truccarci i lunedì mattina (dai, diciamocelo, chi ha voglia di acchittarsi a inizio settimana?).
 
Potrà guidarvi ovunque, dalle riserve naturali di Adobe Premiere alle rive di After Effects, tra migliaia di skills tecniche che vi lasceranno a bocca aperta. Pianifica e crea siti web esclusivi per ciascuno di voi, perché il web design è soprattutto progettazione, non solo grafica. E quando si parla di scoprire le nuove tendenze in ambito di cosmetica è una vera inventrice.

Possiede competenze che caratterizzano trasversalmente diversi contesti del web design e le utilizza per realizzare siti che siano gradevoli alla vista, tecnicamente performanti e intuibili nell’utilizzo dagli utenti finali.

Se non è al pc, starà sicuramente scattando delle foto o guardando Lizzie McGuire - Da liceale a popstar con i pop-corn in mano e gli occhi commossi.

Una regola da non dimenticare, se vi capitasse di passare una mattinata con lei: mai negarle, MAI, il latte per colazione. Potrebbe distruggere tutti i portali web del mondo intero con la sua forza spaziale.

La sua comunicazione visiva è allettante ed impeccabile grazie agli anni spesi guardando le pubblicità su Disney Channel, quelle, sì, che facevano venir voglia di comprare qualsiasi cosa, anche la più inutile!

Volete rimanere aggiornati sulle tips di make-up e fotografie aesthetic per il vostro profilo Tumblr? Allora dovete seguire assolutamente @this.is.aliss.

Basta che non postate foto con i piedi tagliati, potrebbe non parlavi mai più.