CLAUDIA BIONDINI

SOCIAL MEDIA MANAGER

Potete anche provare a legarla alla sedia, ma non riuscirete a farla smettere di muoversi e… di parlare. La nostra co-founder è inarrestabile!
 
Nonostante non le piaccia il vino, ha la capacità di ubriacare di parole chiunque le si avvicini, qualità che la aiuta molto nella realizzazione dei post e dei piani editoriali.
I social media sono il suo pane quotidiano e nessuno meglio di lei conosce il modo migliore per sviluppare la brand awareness e la brand reputation di un’azienda. Gestire i contenuti coltivando lead e vendite?

Pff, gioco da ragazze!
Foto_Team_Claudia_Biondini_Metis_Marketing_Innovazione

Avere l’abilità innata di utilizzare le parole per comunicare i vostri ideali aziendali è il suo super potere. Invece il suo unico credo è la pasta al pesto.

Le svariate attività che la impegnano non si possono contare sul palmo di una mano: possiamo menzionare la creazione di pagine aziendali, la scelta dei contenuti da pubblicare sulle diverse piattaforme, la gestione delle community, la moderazione delle interazioni e dei commenti e lo studio degli insights per ottimizzare la vostra strategia di marketing.

La nostra @biondiniclaudia è il capo degli sgravoni dei social media, dai. Andava detto.

Ma attenti alle sue stories ig, a loro piace esagerare. (semicit)

Leggi qui gli articoli della nostra smn claudia