gemma bruni

GRAPHIC DESIGNER

Per tutti gli inconvenienti che conta, sarebbe la protagonista ideale di una qualsiasi serie comedy. Già immaginiamo il titolo: “Disagi, disavventure e follie di una graphic designer”.
 
Con il suo incredibile senso dell’umorismo riuscirebbe a far ridere anche un sasso e nella sua giornata lavorativa questa sua dote è fondamentale. Questo è uno dei tanti motivi che la rende la mascotte ufficiale del nostro team!
 
Illustrator e tutti i programmi di grafica non hanno segreti per lei, e nonostante cerchiamo da mesi di scovarne i più reconditi segreti, la nostra Gemma ha la bocca cucita! Si narra che le sue capacità nascano dai fiumi di viaggi che ha intrapreso negli anni, e che le sue idee provengano dalla Luna, posto in cui risiede il suo fidanzato secolare, Capitan America. 

Ao, ce l’ha suggerita lei questa qua…

E’ in grado di ideare e di rappresentare l’identità di un brand attraverso loghi, grafiche, biglietti da visita, pagine web, brochure e flyers.

Cerchi qualcuno per realizzare la tua immagine coordinata? Hai trovato la persona giusta per te.

Tra i suoi punti forti di forza ci sono la capacità realizzare prodotti sempre coerenti con l’immagine dell’azienda, avere idee al passo coi tempi, coniugare il rigore tecnico ed estetico con l’energia pulsante dei vostri tratti distintivi, e mangiare tiramisù a tutte le ore del giorno senza mai stancarsi.

Per regalare una gioia alla nostra Gemma: direct @gemmabruni.

Come fare? Ricette di dolcetti ipercalorici e meme spassosi. Non potete sbagliare!