martina nardoni

COPYWRITER

Una maglia nera, due cuffiette con del buon pop punk e le punte capelli ogni mese di un colore diverso: siore e siori, Martina Nardoni.


Forse non lo sapete, ma l’Accademia della Crusca chiama lei per sapere quali sono le nuove parole da aggiungere nel vocabolario.


E’ il nostro Treccani 2.0, dove ogni parola è sicuramente presente in qualche testo dei Blink 182, di cui sa recitare e cantare ogni testo di ogni canzone di ogni cd. 

@markoppus te lo chiediamo per pietà, fai uscire un nuovo cd o ci verrà il mal di Self Title.

La sua scrittura limpida e creativa, combinata con la sua capacità di trasformare ogni parola in un’emozione, è la combinazione vincente di ogni testo che meticolosamente stila. È il paroliere della vostra comunicazione e si occupa della stesura di ogni testo necessario per lo sviluppo dei vostri piani editoriali, articoli, blog, stampe, brochure… Insomma, se dovete dire qualcosa ma non sapete come dirlo, chiamate Martina: sarà nero su bianco in un istante.

Scrivere testi efficaci per lei è semplice quanto riconoscere una canzone rock dai primi tre accordi o organizzare un evento di qualsiasi genere in 4 e 4 otto. Copywriter, content manager, event planner. Questa ragazza ricopre più ruoli di quanti tatuaggi ha sul braccio.

Volete sapere tutte le news da mondo della musica, scoprire generi musicali alternative o vedere nuove serie tv/film horror da vedere? A raga, ma seguite subito @martina_182.

Le sue stories Instagram sono delle chicchette per voi.