SIRIA PECORILLI

VISUAL DESIGNER

La sua passione per il colore nero supera persino il caldo estivo. Se mai vi capitasse di vederla con una maglia rosa, preparatevi… perché potrebbe aprirsi un varco spazio-temporale che causerebbe la rottura del multiverso. Siamo sicuri che non esista nessun altro al mondo con il suo stesso amore per il super dark e sappiamo per certo che questa caratteristica in qualche modo rende tutto ciò che fa più “Sirioso”.

Conosce Photoshop a memoria, smascherando chiunque faccia finta di saperlo utilizzare.

La sua innata capacità di utilizzare i colori, i font e le immagini, rendono un gioco da ragazzi poter creare - a mano, signori! - le illustrazioni più adatte a voi.

E’ la sviluppatrice ad hoc per la brand identity della vostra azienda: scova il target perfetto a cui rivolgere il messaggio, compone progetti grafici e multimediali su misura e sa come rendere visualmente bello ed accattivante il vostro prodotto… il tutto perfettamente svolto senza sbavare nemmeno un filo di eyeliner.

La sua arma vincente? Il multitasking.

Ha una firma artistica inconfondibile, come tutte le idee che nasconde sotto la sua mitica frangetta: la nostra superchicca Molly, questo è il suo nickname. Ma se la cercate su Instagram, per idee, ispirazioni (e speriamo un giorno anche per consigli di moda e beauty) il suo nome è @_pecorillidesign.

D’altronde se dici visual design, dici Siria Pecorilli.