Siamo la generazione che non sapresti etichettare, un misto di boomer, z, y, x: a noi piace convogliarci tutti sotto un’unica voce: la generazione metis.
Non pensate alle classiche “giacca e cravatta” people, siamo una fucina di creatività che ci piace esprimere con le nostre acconciature naive (un pò come noi), magliette colorate, musica alta, tatuaggi e che canalizziamo nella professionalità che ci contraddistingue.
Amiamo lavorare in team, perché sappiamo bene che solo unendo le forze e confrontando diverse opinioni possono nascere le idee migliori… anche se si sa,
Ma noi non abbiamo paura di prendercele. Perché?
Perché Metis nasce con lo scopo di migliorare i processi comunicativi del vostro business, osando senza paura con un po’ dell’irriverenza e della freschezza che ci rende diversi e che renderà diverso anche il vostro modo di abbracciare, vedere e capire il marketing.
Le nostre idee vengono da un altro pianeta e cerchiamo di utilizzarle per aiutarvi ad ottimizzare, potenziare e costruire un progetto comunicativo su misure per voi.
È tutto qui il senso del nostro lavoro: creare una comunicazione efficiente in grado di trasmettere le vostre emozioni e i vostri scopi con un tocco di… Mètis!
(Matteo Mainetti)