Chi siamo - Mètis Marketing e Innovazione
 

CHI SIAMO

Mètis – marketing e innovazione

Siamo la generazione che non sapresti etichettare, un misto di boomer, z, y, x: a noi piace convogliarci tutti sotto un’unica voce: la generazione metis.

 

Non pensate alle classiche “giacca e cravatta” people, siamo una fucina di creatività che ci piace esprimere con le nostre acconciature naive (un pò come noi), magliette colorate, musica alta, tatuaggi e che canalizziamo nella professionalità che ci contraddistingue.

 

Amiamo lavorare in team, perché sappiamo bene che solo unendo le forze e confrontando diverse opinioni possono nascere le idee migliori… anche se si sa,

 

Da grandi idee derivano grandi responsabilità (semicit.).

Ma noi non abbiamo paura di prendercele. Perché?

 

Perché Metis nasce con lo scopo di migliorare i processi comunicativi del vostro business, osando senza paura con un po’ dell’irriverenza e della freschezza che ci rende diversi e che renderà diverso anche il vostro modo di abbracciare, vedere e capire il marketing.

 

Le nostre idee vengono da un altro pianeta e cerchiamo di utilizzarle per aiutarvi ad ottimizzare, potenziare e costruire un progetto comunicativo su misure per voi.

È tutto qui il senso del nostro lavoro: creare una comunicazione efficiente in grado di trasmettere le vostre emozioni e i vostri scopi con un tocco di… Mètis!

“Nella comunicazione non importa quanto coerente, logico e corretto il contenuto possa essere, ma se non c’è un sentimento connesso il messaggio non verrà considerato.”

(Matteo Mainetti)