La potenza di Mètis nella realizzazione, dallo shooting al montaggio, di fotografie e filmati anticonvenzionali e di eccellente qualità tecnica deriva dalla nostra abilità di rivolgere ai contenuti, sempre e con naturalezza, una sensibilità di art director. In questo modo il processo di valorizzazione dell’elaborato può avere inizio già in fase di progettazione e affinare gradualmente la produttività del Visual Content in un piano di advertising a misura di canale.
In questa storia della comunicazione visiva investiamo passione, intelligenza, professionalità, profondità di sguardo, senso del contesto e la comune vocazione a generare conoscenza utile. Ma anche un filo di astuzia (perché, vuoi o non vuoi, la baracca deve andare avanti): gli analisti della Rete riconoscono ai contenuti video la possibilità di coprire dal 60% al totale di una strategia di Social Media Marketing e massimizzarne l’efficacia.
[Eh sì, perché ogni piattaforma ha la sua taglia]
Capita l’antifona? Un creator senza photographer e videomaker è come Riccardo Fogli senza i Pooh, come la carbonara senza il pepe e i formaggi. Come la vostra comunicazione senza Metis.