WEDDING stationery

WEDDING stationery

Con Wedding Stationery si intendono le grafiche e le immagini coordinate per i matrimoni.

In pochi lo sanno, ma “stationery” in inglese vuol dire “cartoleria” e per questo è stato scelto come termine per definire tutti gli elementi in carta che caratterizzano un matrimonio.

 

L’importanza di questi dettagli è indiscutibile perché servono soprattutto per “comunicare” con gli invitati, che si tratti delle partecipazioni o del biglietto di ringraziamento.

Gli elementi che compongono una tipica Wedding Stationery sono: le partecipazioni, il libretto per la cerimonia, il seating plan, il menù, i tag delle bomboniere e i biglietti di ringraziamento. Queste componenti devono essere preparate con cura, in base allo stile che si vuole dare all’intero evento, per renderlo armonioso e coerente.

 

Per trovare un motivo comune, prima di tutto sceglieremo il linguaggio e la grafica, prestando particolare attenzione alla palette di colori: sarà la stessa combinazione di tonalità che adotteremo per le decorazioni ma soprattutto per le partecipazioni che saranno il biglietto da visita del vostro matrimonio.

 Fior fior di visual designer al servizio del vostro grande giorno!